Versione italiana
Le nostre tariffe sono dinamiche e sulla base della domanda di mercato, possono variare di giorno in giorno.
A Praiano nel cuore della Costiera Amalfitana, al centro tra Positano ed Amalfi, l'hotel Maresca si trova in una posizione strategica per chi intende visitare questi stupendi luoghi di vacanza, cultura e tradizione.
L'aeroporto più vicino è quello di Napoli e le stazioni ferroviarie più vicine sono a Napoli e Salerno.
Da nord: Seguire l’autostrada A1 per poi immettersi sull’autostrada A3 e percorrerla fino a Castellammare di Stabia (la prima uscita dopo Pompei), uscire e proseguire in direzione Sorrento. Giunti a Meta proseguire per Positano, superare il paese seguendo la direzione Amalfi e il paese successivo sarete arrivati a Praiano.
Una volta giunti a Napoli (Piazza Garibaldi) prendere il treno locale Circumvesuviana che effettua corse ogni 20-30 minuti (direzione Sorrento) e scendere alla fermata Meta di Sorrento. Troverete le autolinee (Sita) che effettuano corse per la Costiera Amalfitana in direzione Amalfi e che fermano a Praiano.
Dall’Aeroporto Internazionale Capodichino di Napoli, è disponibile un servizio di autobus pubblico (linea Curreri) che porta direttamente a Meta di Sorrento. Giunti in loco utilizzare le autolinee (Sita) che effettuano corse in direzione Amalfi e che fermano a Praiano.
Agli ospiti che intendono giungere all'hotel Maresca a Praiano viaggiando in treno o in aereo, segnaliamo che dalle rispettive stazioni a Napoli (aeroporto internazionale di Capodichino e Stazione Centrale delle ferrovie dello Stato) sono disponibili taxi e transfer privati che offrono la possibilità di condurvi direttamente al nostro albergo offrendo una trasferta più agevole a fronte di un costo leggermente maggiore.